POLITICA DI SPEDIZIONE
Gli ordini vengono elaborati dal lunedì al venerdì, non effettuiamo spedizioni nei fine settimana o nei giorni festivi.
Riceverai una e-mail di conferma con il codice di tracciamento una volta che il pacco è stato spedito.
La spedizione di articoli in pronta consegna richiede in media 3-5 giorni lavorativi.
Consulta la tabella sottostante per vedere i costi di spedizione in base alla tua destinazione.
PAESE COSTO SPED. GRATUITA
Italia 6,50€ Oltre i 100€
Calabria
Sicilia e Sardegna 8,00€ Oltre i 100€
Per ulteriori informazioni non esitare a contattarci al nostro indirizzo e-mail info@centroesteticolomilomi.it
POLITICA DI SPEDIZIONE
Gli ordini vengono elaborati dal lunedì al venerdì, non effettuiamo spedizioni nei fine settimana o nei giorni festivi.
Riceverai una e-mail di conferma con il codice di tracciamento una volta che il pacco è stato spedito.
La spedizione di articoli in pronta consegna richiede in media 3-5 giorni lavorativi.
Consulta la tabella sottostante per vedere i costi di spedizione in base alla tua destinazione.
PAESE COSTO
Italia 6,50€
Calabria 8,00€
Sicilia e Sardegna
SPED. GRATUITA Oltre i 100€
Per ulteriori informazioni non esitare a contattarci al nostro indirizzo e-mail info@centroesteticolomilomi.it
POLITICA DI RESO
È possibile restituire un prodotto Lomi Lomi entro 14 giorni dalla sua consegna.
Per gestire il tuo reso, esegui le istruzioni qui sotto indicate:
1 . Scrivi a info@centroesteticolomilomi.it
2 . Assicurati che gli articoli che vuoi restituire siano nelle stesse condizioni nelle quali li hai ricevuti (non utilizzati, con cartellini e confezioni incluse), se gli articoli restituiti risulteranno aperti, non sarà possibile procedere con il rimborso.
3 . Le istruzioni per completare la restituzione ti verranno fornite nella e-mail di autorizzazione.
Per domande o dubbi sulla procedura di reso, invia una email a info@centroesteticolomilomi.it
Per ulteriori informazioni sulle condizioni generali del diritto di reso, consultare l’Area Legale.
RIMBORSO
Il rimborso sarà effettuato non appena il reso raggiungerà il nostro magazzino e verrà verificato.
Se le condizioni sopra citate saranno soddisfatte, entro 10 giorni lavorativi vi verrà inviata una e-mail di conferma dell’accettazione del reso e dell’emissione del rimborso.
Il rimborso verrà riaccreditato sullo stesso metodo di pagamento utilizzato per effettuare l’acquisto.
I tempi necessari per l’elaborazione del rimborso possono variare in base al metodo di pagamento utilizzato.